Zoom Portieri: Sala lancia i suoi, bene Martino e Anino

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Zoom Portieri è la nuova rubrica Fm dedicata ai migliori estremi difensori dei campionati giovanili nazionali. Andiamoli a vederli insieme!

Nel campionato under 16 la partita Atalanta-Inter è vinta dai bergamaschi per 2-1 con Sala, portiere dell’Atalanta, che gioca una partita di livello, salvando i suoi in un paio di situazione importante con alcuni interventi di spessore che garantiscono la vittoria dei suoi.

Nel campionato under 15 girone A la partita Monza – Como finisce in parità. Martino, l’estremo difensore dei casalinghi, è stato protagonista con pochi interventi determinanti, impegnato soprattutto nella situazione con i piedi, sulle uscite alte e sulle ripartenze. Con la sua prova da sicurezza a tutta la sua squadra.

Sempre nel campionato Under 15 girone A, il match tra Alessandria e Torino è vinto dai granata che cosi mantengono il primato in classifica. Molto bene Anino, portiere del Torino, anche se chiamato poco in causa, e che ha principalmente giocato con i piedi ma ha effettuato almeno due uscite decisive sull’attaccante avversario.