Osservati FM: Martino para rigori; Gallo, Anino e Tavanti superlativi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Natale alle porte, ma campionati giovanili ancora infuocati. Vediamo i ragazzi che si sono messi in luce per Osservati FM.

Nel campionato under 17 la partita Cagliari- Atalanta  si conclude con una vittoria molto importante per la squadra bergamasca che va a vincere su un campo difficile come quello del Cagliari per 2-1: prestazione maiuscola quella di Tavanti che riesci in più di una occasione a metterci la pezza per salvare il risultato continuando così il suo ottimo campionato fino adesso.

Nel Campionato under 15 girone A. Torino – Genoa è vinta dal Toro 1-0. Molto bene Gallo, capitano dei granata, che chiude in diverse situazioni, sempre attento sul suo avversario in marcatura, non facendolo mai andare al tiro e guidando la difesa con personalità per raggiungere l’obiettivo finale: la vittoria.

Oltre al difensore però ad esaltarsi è anche Anino, portiere sempre del Toro che, nonostante una partita all’inizio bloccata, con il campo tutto ghiacciato, si esalta con due interventi su due tiri dalla distanza. Poi nel secondo tempo è protagonista su 3 calci d’angolo, uscendo bene con due parate uno contro uno, una dei quali su un colpo di testa.

Spettacolo e gol tra Como- Alessandria, vinta dal Como 4-3. Spettacolare prestazione di Martino, portiere dei padroni di casa che si esalta, anche giocando con i piedi, e soprattutto para un rigore che salva il risultato e regala la vittoria ai suoi.