Osservati FM: l’Atalanta riabbraccia Maffessoli e stende l’Inter

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Con Osservati Fm andiamo ad analizzare i migliori giovani che si sono messi in luce ne campionato giovanili questa settimana. 

Nel campionato Under 17 la sfida Spal-Atalanta è finita 2-1 per i padroni di casa, Tavanti va in gol: primo gol in questa stagione per il difensore della dea che a prescindere dalla partita gioca un’ottima gara.

Nel campionato Under 15 girone A la partita Monza- Como si chiude in parità, con Castelli che offre come ogni domenica una prestazione di grande qualità e quantità sulla fascia.

Nel campionato Under 15 girone B spicca probabilmente la prestazione più esaltante.

L’Atalanta infatti infila un netto 3-0 all’Inter mantenendo il primato in classifica; da segnalare è però il ritorno in campo di Maffessoli che dopo tanti mesi rientra in squadra ed è subito titolare in una partita molto delicata e di spessore. Prestazione veramente importante per il difensore mancino dell’Atalanta che gioca una grandissima partita, per gli addetti al lavoro certamente il migliore in campo. Ottima prova anche di capitan Gariani che va in gol su calcio di rigore (in video). Bene anche Castiello.