Osservati FM: Inácio e Curcio ancora in gol

Andiamo a vedere i migliori giovani che spiccano in settimana per la rubrica #OsservatiFM.
Campionato Under 16:  Atalanta- Udinese finisce in parità 1-1 con gol di  Inácio che gioca sotto età ma continua a fare la differenza. Il fantasista ha segnato il suo terzo gol in campionato entrato così nella top 11 del fine settimana.

Partita U16: Milan- Inter finisce con una grandissima vittoria dell’Inter per 3-1 con Cerpelletti  metronomo del centrocampo. Il centrocampista detta i tempi con ordine e personalità in una gara di grande intensità.
Sempre nel campionato U16, girone A: Spettacolare successo del Monza che vince a Torino contro la Juventus per 3-1 con un Castelli che pur giocando in un ruolo nuovo è tra i migliori in campo entrando pure lui nella top 11 del fine settimana.

Campionato Under 15: Dopo la vittoria di domenica scorsa sull’Atalanta, l’Inter vince anche contro il Milan in un Derby molto intenso; il bomber Curcio si fa trovare pronto segnando il gol dell’1-0 e giocando una bellissima gara.

Sempre U15 girone A: Juventus-Monza finisce con un 2-2 con Treffiletti che che con il suo assist e rigore procurato regala il pari alla sua squadra.