Osservati FM: Inácio ancora in gol, Benti trascinatore

Andiamo a vedere gli Osservati Fm della settimana.

Campionato primavera 2
Grandissima vittoria della Feralpisalò contro il Parma, con protagonista assoluto l’attaccante Benti che si procura il rigore vincete e gioca una partita di qualità.
Sempre nel campionato primavera 2 , vince il Vicenza su campo difficile del Venezia, con il difensore Ziu che gioca un ottimo primo tempo. Il derby tra Crotone-Cosenza vinta dal Cosenza per 2-0 Caizza il centrocampista del Cosenza che fa a una partita di qualità e quantità sfiorando pure il gol.


Campionato Under 17 girone B
Partita Atalanta-Venezia finisce per 4-2 per la dea con Castiello che gioca una grande partita offrendo un grandissimo assist per il primo gol, grande gol per pollio che gioca una partita molto ordinata
e da segnalare 2/3 interventi per il portiere Sala che mette al sicuro la partita.

Campionato u16 girone A
Monza – Genoa grande vittoria per il Monza per 3-2 con un super castelli che continua il suo momento di ottima forma
Girone B.
Partita Atalanta- Sudtirol vince l’Atalanta in trasferta con il risultato di 3-1 con il quarto gol di Inácio che offre un assist e si procura anche un calcio di rigore.

Prestazioni Maiuscole pure per capitan Gariani e per il difensore Maffessoli. Sicuramente è da segnalare il rientro dal 1 minuti per il centrocampista Finazzi dopo il periodo fermo a causa infortunio. Molto bene anche lui. La partita Inter-Venezia finisce 20: Il centrocampista Cerpelletti gioca un’altra ottima partita arrivando pure vicino al gol entrando così nella top 11 del fine settimana insieme al difensore centrale Maffessolli dell’Atalanta.
U15 Sudtirol-Atalanta vince l’Atalanta con un super Colombo che gioca molto bene offrendo un assist al proprio compagno contribuendo alla vittoria.